Tra una settimana parte la nuova stagione del campionato di serie A2. Per la Reima Crema la 11° avventura nella serie cadetta e, come ogni anno, si parte con grande entusiasmo e tanti buoni propositi.

Il DS Michele Rota commenta la fase di preparazione nella quale i blues hanno lavorato sodo per arrivare al massimo della forma al primo appuntamento casalingo.
“Visti i risultati nelle amichevoli non possiamo che essere contenti del lavoro svolto in questo mese intenso e faticoso, anche se non contano tanto i risultati quanto la crescita del gruppoe l’amalgama..
Nella prima fase i ragazzi hanno sudato agli ordini di Vittorio Verderio e, come avevamo previsto fin dall’inizio, il nostro secondo allenatore si è rivelato un grande professionista con un’ottima esperienza anche da primo tecnico. Un ringraziamento particolare anche ai preparatori atletici Paolo Lamera e Diego Cerioli per il loro fondamentale contributo in una fase, quella pre-season, sempre molto delicata.
Domenica si parte con una sfida ormai divenuta classica di questo campionato, dato che la Fenice Isernia milita ormai da alcuni anni nella serie A2 ed ha sempre ottenuto buoni risultati.
Anche quest’anno presenteranno una rosa importante, in grado di mettere in difficoltà chiunque. Noi però partiamo con un’arma in più: il Pala Bertoni è da sempre il nostro tredicesimo uomo in campo e anche quest’anno non ci faremo mancare nulla. I ragazzi ci tengono molto a partire con il piede giusto e a non sfigurare davanti al proprio pubblico, insomma si partirà con tanta voglia di fare bene”.

Prima della sfida contro Isernia i ragazzi e tutto lo staff al gran completo si presenteranno davanti alle più alte cariche istituzionali cittadine, provinciali e regionali mercoledì 23 a partire dalle ore 19.00 presso la Sala Pietro da Cemmo situata nel Centro Culturale Sant’Agostino in via Dante a Crema.
L’invito è ovviamente esteso a tutti!

Ufficio stampa Reima Crema
elebetti.e@libero.it
dinoali@libero.it

www.reimacrema.it