Ha già preso in mano la squadra. In campo la Quasar è già cosa sua. Paolo Torre ci parla del momento della squadra e lo fa con il piglio del leader.
Nel secondo allenamento congiunto con Crema, nonostante il 3-1 per gli ospiti, la Quasar non è affatto dispiaciuta. Tu dal campo come l’hai vista?
“Sono d’accordo. Penso che dal punto di vista del gioco non abbiamo da invidiare niente a nessuno. Con Crema abbiamo visto che in campo ci stiamo e bene. La differenza l’hanno fatta alcuni fondamentali individuali, come ad esempio il servizio, ma per il resto è stato un allenamento molto equilibrato Usciamo da questi due test con la squadra lombarda confortati ed ora, con l’arrivo di Bratoev, possiamo iniziare a lavorare a ranghi completi”.
Rispetto agli allenamenti precedenti, l’ultima uscita ha mostrato decisi passi avanti della.
“Nell’allenamento di mercoledì, nonostante il risultato, abbiamo fatto meglio che non a Crema la settimana scorsa. C’è tanta voglia di far bene, stiamo allenandoci con serietà e non possiamo che migliorare. Comunque, ripeto, con Crema è stato un test molto positivo. Dobbiamo crescere e migliorare, soprattutto su muro e difesa, ma siamo una squadra nuova e ci stiamo lavorando”.
L’intesa con Rodrigues è apparsa già molto buona.
“Se Leo sta bene è una garanzia. Non parlerei neppure di intesa, parliamo lo stesso linguaggio perché con giocatori come lui è facile giocare. Quando mi arriva una palla difficile so a chi farla attaccare e questo ti da tranquillità. Anche Leo sta lavorando e migliorerà ancora”.