Sottile e compagni proseguono il ritiro di San Benedetto dove saranno impegnati fino a domenica 20 settembre giorno conclusivo del quadrangolare che si disputerà nei giorni 19 e 20 settembre con Cuneo, Taranto e Perugia. Gli scaligeri hanno sostenuto oggi una doppia seduta alternando gli esercizi in sala pesi al mattino all’allenamento con la palla nel pomeriggio.
Il preparatore atletico Massimo Merazzi racconta come la squadra sta per concludere la sesta settimana di preparazione: “Il lavoro svolto fino adesso è andato nel migliore dei modi questo è stato favorito da alcuni aspetti: la squadra si è presentata in una condizione di forma buona, credo inoltre che sia lavorato con molta coscienza e attenzione nel somministrare i carichi e c’è stata la possibilità anche di svolgere delle buone sedute di atletica su un campo da calcio con fondo perfetto per questa necessità. L’allenatore ha avuto la possibilità di avere sempre a disposizione tutti gli atleti e questo penso sia un altro aspetto positivo”.
I gialloblù dopo l’impegno di San Benedetto torneranno al lavoro martedì 22 settembre, Merazzi anticipa cosa attende la Marmi Lanza: “Questi giorni di ritiro sono importanti per completare il lavoro con la squadra, mentre la prossima settimana sarà dedicata alla rifinitura, saranno giorni non di lavoro pesante quanto di qualità per arrivare alla prima gara di campionato, il 27 settembre, fisicamente al cento per cento o molto vicini al top della forma”.

I GIALLOBLU ALLO SHOW ROOM DI GIACOMELLI
Venerdì 18 settembre Giacomelli, nuovo partner della Marmi Lanza, inaugura a Verona un nuovo importante show room espositivo di 1600 mq. Lo show room apre in Viale del Lavoro, 41 (zona Fiera – Verona).
Al cocktail di apertura alle ore 19.00 prenderà parte anche una delegazione del settore giovanile della Marmi Lanza Verona che sarà accompagnata dal Presidente Nereo Destri, dal Condirettore Generale Stefano Filippi e dal tecnico Giuseppe Pes.

ACCREDITI STAGIONALI PER LA STAMPA
La Società BluVolley Verona rende noto che le richieste di accredito stampa per la stagione sportiva 2009-2010 (sia per le tessere stagionali sia per gli accrediti valevoli un solo incontro) dovranno pervenire esclusivamente al numero di fax 045 8197063.
Le richieste dovranno essere inviate tassativamente su carta intestata e riportare il numero del tesserino dell’Ordine Professionale del giornalista e la firma del direttore della testata.
Per qualsiasi ulteriore informazione contattare l’ufficio stampa a press@bluvolleyverona.it.

Nella foto: Merazzi al lavoro con la squadra (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589