Trento, 17 settembre 2009

Radio Dolomiti sarà la radio partner della Trentino Volley per le prossime tre stagioni agonistiche. L’accordo fra la Società di via Manci e l’emittente radiofonica di via Missioni Africane è stato siglato nelle scorse settimane dal General Manager di Trentino Volley Giuseppe Cormio e dall’amministratore delegato di Radio Dolomiti Luciano Paris.
L’impegno di Radio Dolomiti rispetto alla Trentino Volley sarà globale, proponendosi sempre più come la radio di riferimento di tutti i tifosi gialloblu. Oltre a trasmettere in diretta ed in esclusiva regionale le radiocronache integrali di tutte le gare casalinghe ed esterne di campionato all’interno del nuovo programma domenicale “Campioni di Sport” e di quelle di Champions League (manifestazione già seguita, con successo, in esclusiva durante la scorsa stagione), il network trentino dedicherà infatti quotidianamente tantissimo spazio alle vicende della Società di via Trener, con iniziative speciali e un appuntamento fisso settimanale intitolato “Punto Volley”, che ogni giovedì alle 11.30 vedrà la presenza in studio assieme a Gabriele Biancardi di un giocatore della Trentino Volley.
Dopo il fortunato esordio della scorsa stagione con le dirette della gare di Champions League, Radio Dolomiti prosegue con grande entusiasmo questo tipo di collaborazione – è il commento del Direttore dell’emittente Corrado Tononi – ; l’obiettivo è quindi quello di dare sempre più visibilità all’attività della squadra campione d’Europa e in questo modo offrire anche un importante servizio per il suo numerosissimo pubblico. Grazie alle dirette in esclusiva delle partite della Trentino Volley l’offerta sportiva di Radio Dolomiti diventa sempre più ricca e completa”.
La partnership con Radio Dolomiti è iniziata durante la scorsa stagione in maniera molto positiva e prosegue quest’anno diventando sempre più importante e consolidata – sono parole del General Manager di Trentino Volley Giuseppe Cormio – . Per la nostra Società è ovviamente un motivo di grande soddisfazione, sia per la qualità del servizio offertoci, sia per il grande spazio che ogni settimana l’emittente ci riserverà”.
Radio Dolomiti è il network in lingua italiana più ascoltato della regione secondo i dati di Audiradio e può vantare una copertura capillare su tutto il territorio grazie ai molteplici canali di frequenza, consultabili anche sull’home page del sito www.trentinovolley.it.
Sul sito www.radiodolomiti.com è inoltre possibile ascoltare la radio via streaming; tale servizio permette a tutti gli utenti che non si trovano nel raggio di trasmissione di poter ugualmente sintonizzarsi sulle frequenze della “Radio dei grandi ascoltatori”.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it