Una settimana densa di impegni, non solo sportivi, (ieri sera c’è stato un momento molto toccante alla Parrocchia di Santa Maria della Pace dove i biancoazzurri erano ospiti della giornata dei Giovani) quella che stanno vivendo Marco Fenoglio e i suoi atleti, ai quali da lunedì pomeriggio si è aggiunto anche il centrale slovacco Jozef Piovarci.

Domani sera alle ore 19.00 i biancoazzurri sono attesi in casa della Bcc-Nep Castellana Grotte, tra le compagini favorite del torneo cadetto dopo la suntuosa campagna acquisti estiva, per quello che rappresenta il quarto test precampionato.
Se in palestra, in questi giorni, si mettono a punto gli ultimi dettagli in vista dell’avvio del torneo, sul piano della società Mimmo CIcchetti e i suoi più stretti collaboratori mettono a segno un altro importante accordo di sponsorship con un’azienda molisana che andrà ad affiancare la Katay nel naming della squadra.

Si tratta della Geotec S.p.A., azienda specializzata nell’acquisizione di dati sismici su terraferma per studi geofisici e geologici sia per la ricerca di idrocarburi, sia per scopi ingegneristici e scientifici. Leader nazionale nel settore, la Geotec confida sulle più moderne apparecchiature elettroniche, su un vastissimo parco automezzi e su risorse umane altamente qualificate. L’Azienda di Campobasso ha contribuito alla realizzazione di rilievi geofisici di considerevole rilevanza scientifica come TRANSALP, CROP e progetti per il confinamento geologico della CO2 in partnership con i più conosciuti Enti di ricerca europei tra i quali CNR, OGS, Imperial College London, oltre a varie Università italiane. ENI, STOGIT, SARAS, EDISON, ENEL sono solo alcune delle prestigiose aziende energetiche nazionali e internazionali alle quali la Geotec può vantare di prestare servizi.
“Sin dal primo incontro con i vertici della società – spiega Luigi Di Marzo, presidente della Geotec S.P.A. – ho condiviso l’ambizioso progetto de La Fenice Volley Isernia, un team giovane e dinamico con una forte voglia di emergere. Quel dinamismo e quella voglia di emergere che rispecchiano l’organizzazione e la linea della Geotec che, quindi, ha scelto di legare il proprio nome ad una squadra di notevole spessore, che ritengo possa portare in alto il volley maschile nella città di Isernia e nella Regione Molise.”

In merito all’importante accordo raggiunto parla il direttore generale de La Fenice, Nico Fraraccio: “Poter essere veicolo di promozione per le aziende della nostra regione e poter creare delle fertili sinergie con queste realtà produttive che sono delle vere e proprie eccellenze del nostro territorio ci inorgoglisce immensamente, pertanto, siamo davvero soddisfatti di questa collaborazione!”

Pertanto, da oggi la denominazione della formazione che per il sesto anno consecutivo parteciperà al campionato di Serie A2 TIM, nonché della compagine Under 18, è KATAY GEOTEC ISERNIA.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it