Quasar e Radio Versilia insieme per la Serie A. E’ l’emittente viareggina la radio ufficiale della Quasar Massa Versilia per la stagione 2009-2010. Un emittente giovane, dinamica e con una voglia matta di crescere, proprio come la società del presidente Italo Vullo. Radio Versilia sarà sempre sotto rete (con collegamenti in diretta per tutte le partite del campionato, sia in casa che in trasferta) ma anche negli spogliatoi (con appuntamenti settimanali fissi per interviste a giocatori, tecnici e dirigenti). Quella che la Quasar andrà ad iniziare dal 27 settembre sarà una stagione lunga ed appassionante e Radio Versilia sarà un canale importante per permettere a tifosi ed appassionati di seguirla al meglio.
Radio Versilia è ascoltabile sulla frequenza 103.5 in tutta la costa versiliese ma copre un territorio ben più ampio che va dalla provincia di Pisa a quella di Genova, mentre è in fase di allestimento la copertura della piana di Lucca. L’emittente, però, si può anche ascoltare in streaming dal sito www.radioversilia.com.

Radio Versilia sarà presente a fianco della Quasar con la seguente programmazione:
collegamenti in diretta durante tutte le partite del campionato per gli aggiornamenti sul risultato; due contenitori il sabato e il lunedì per l’anteprima del match e per le impressioni a freddo del giorno dopo. Inoltre le news più importanti saranno trasmesse all’interno di tutti Ultimo Minuto il giornale radio che la nostra frequenza ha in programmazione quotidianamente in sette appuntamenti (8.59, 9.59, 10.59, 11.59, 12.59, 15.59, 16.59).

Ed oggi alle 15.59 da non perdere l’intervento del nostro capitano Riccardo Fenili a poche ore dall’allenamento congiunto con la Samgas Crema, in programma alle 18 al Palazzetto dello Sport di Camaiore.