E’ previsto per questa sera l’arrivo dell’opposto Juan Carlos Barcala a Padova. Dopo le visite mediche di rito, il giocatore inizierà ad allenarsi con i suoi nuovi compagni già da questa settimana. Lo spagnolo, impegnato fino ad oggi con la sua Nazionale, sarà così a disposizione di coach Lorenzo Bernardi che dovrà amalgamarlo con i meccanismi della squadra prima dell’inizio del campionato previsto per domenica 27 settembre.
Nel frattempo gli allenamenti proseguono al Pala Arcella. Dopo aver risolto l’affaticamento muscolare alla spalla di Michal Kubiak, la Pallavolo Padova si prepara per un’altra sfida amichevole che si svolgerà venerdì 18 settembre a Due Carrare contro il Bassano Volley (fischio d’inizio alle ore 18.00). Si tratta della seconda amichevole disputata in questo pre campionato contro Bassano, la prima delle quali vinta per 3-1 dai ragazzi di coach Cretu.

Il programma allenamenti:
Martedì 15 settembre: 16.00-18.30 tecnica
Mercoledì 16 settembre: 9.00-12.30 pesi; 16.30-19.00 tecnica
Giovedì 17 settembre: 16.30-19.00 tecnica
Venerdì 18 settembre: 9.00-12.30 pesi; Pallavolo Padova – Bassano Volley 18.00 – Due Carrare (PD)

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova

Pallavolo Padova e Ferri Auto insieme per la stagione 2008/09

L’importante partnership tra l’azienda padovana e la Società bianconera sarà importante, per perseguire insieme i rispettivi obiettivi. Ferri Auto ha acquisito da Toyota un’idea forte e chiara: non accontentarsi mai ma considerare ogni punto di arrivo come una ripartenza verso il miglioramento continuo. Anche per questo hanno, con entusiasmo e passione, voluto, costruito e animato la nuova sede di Limena alle porte di Padova. Un impianto che si sviluppa su oltre 7.000 metri quadrati di cui oltre 2.300 coperti. Qui hanno dato ad un marchio prestigioso e dinamico ed ai suoi clienti, una “casa” all’altezza delle sfide che il mondo dell’automobile si vorrà porre. Non è infatti un mistero che Toyota, oggi numero Uno al mondo, entro il 2010 voglia diventare anche la numero Uno in Europa e sa che questa sfida la può vincere solo con una qualità eccellente: nel prodotto e nel servizio.
Ferri Auto partecipa con entusiasmo a questa sfida per la parte che la compete. Ecco perché c’è un impegno costante alla ricerca delle migliori condizioni commerciali e finanziarie per i suoi Clienti ed ecco perché hanno già introdotto nell’officina sia il sistema Duotec dove due meccanici intervengono simultaneamente sul veicolo eseguendo un tagliando in un ora, sia l’Eco Tagliando che permette di ridurre consumi e costi di percorrenza e quindi le emissioni, garantendo una maggior efficienza e durata dei componenti meccanici della vettura. In più per ogni Eco Tagliando acquistato da Ferri Auto, Toyota e Impatto Zero® compenseranno le emissioni di CO2 dell’auto per 2.500 km, attraverso la creazione di nuove foreste in Italia e nel mondo. Ferri Auto ha deciso di essere molto esigente. Innanzitutto con se stessi. La “missione” risulta quindi molto semplice: fare in modo che i Clienti siano in tutto e per tutto completamente soddisfatti. Niente di più e niente di meno. Questa è la miglior garanzia che il lavoro di Ferri Auto verrà apprezzato sempre di più e da un numero sempre crescente di clienti.