Il cammino del settore giovanile de La Fenice Volley Isernia è iniziato in data lunedì 7 settembre. La prima formazione a riprendere il lavoro è stata l’Under 18 impegnata già dal prossimo 27 settembre con la fase di Lega del relativo campionato.
I giovani biancoazzurri sono stati inseriti nel girone E con Latina, Roma, Sora e Perugia e per prepararsi al meglio a questa ennesima sfida hanno svolto i primi allenamenti presso il palasport di Frosolone, alla luce dell’indisponibilità di strutture idonee nella città di Isernia. A tal riguardo la società presieduta da Mimmo Cicchetti esprime vivo ringraziamento all’amministrazione comunale del comune di Frosolone e al personale della struttura sportiva per l’accoglienza e l’ospitalità. Per quanto riguarda gli allenamenti di questa settimana si svolgeranno al Palafraraccio (sede di gara delle partite della formazione Under 18) nelle giornate di giovedì e venerdì mattina, mentre le sedute pomeridiane verranno svolte in altre strutture sportive della città.
Come la scorsa stagione il primo allenatore, nonché direttore tecnico, sarà Paolo Piccirillo, l’assistenza in panchina è affidata ancora a Mario Esposito e il responsabile del settore giovanile resta Antonio Laurelli.
Per quanto riguarda tutta l’attività del settore giovanile da questa settimana sono aperte le iscrizioni per under 13-14-16-18 e minivolley, quindi ragazzi nati dal 1992 al 2003. Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il responsabile del settore giovanile, Antonio Laurelli, inviando una e-mal all’indirizzo settoregiovanile@fenicevolleyisernia.it
Ufficio Stampa Settore Giovanile
Monia e Alessandra
settoregiovanile@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it