Quest’oggi la Marmi Lanza Verona ha svolto un allenamento pomeridiano al nuovo impianto di Sant’Ambrogio dove domani, sabato 11 settembre, alle ore 17.30 incontrerà la Sisley Treviso.
L’amichevole di domani pomeriggio sarà un impegno importante per la squadra di coach Bagnoli che concluderà così la sua quinta settimana di preparazione ma sarà anche una vera e propria festa per l’inaugurazione del nuovo Palazzetto di Sant’Ambrogio di Valpolicella (Vr) in Località Montindon.
Tutta la Marmi Lanza sarà a disposizione del tecnico scaligero che dovrà solo rinunciare a Kromm e Lasko ancora impegnati con le rispettive nazionali ai Campionati Europei.

Questa sera la Marmi Lanza insieme al Verona Volley Fans Club vivrà una serata di festa alla Trattoria San Giuseppe di Erbè, una cena che apre ufficialmente la nuova stagione dei tifosi gialloblù.

CAMPAGNA ABBONAMENTI, TUTTI I POMERIGGI IN SEDE
Prosegue la campagna abbonamenti della Marmi Lanza Verona, tutti i settori sono in vendita libera. E’ possibile abbonarsi tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e il martedì fino alle ore 20.00.
L’abbonamento numerato intero costa 160 euro, mentre il numerato ridotto euro 100. I posti liberi interi 120 e il ridotto 50 euro. I tifosi del Verona Volley si occupano della gestione degli abbonamenti Fans club intero a 85 euro e a 40 euro il ridotto. I ragazzi nati nel 1999-00-01-02-03 (da 6 a 10 anni) potranno seguire l’intera stagione a soli 10 euro.
Tesserati Fipav, tesserati CSI, studenti Universitari, iscritti alla Confcommercio e circoli aziendali convenzionati potranno usufruire dell’abbonamento in convenzione, previa presentazione delle tessere associative.
Previsto invece l’ ingresso gratuito per le persone nate nel 2004 e seguenti (fino ai 5 anni di età).
Si ricorda infine che la tribuna numerata ridotta è valida solo per i nati tra il 1998 e il 1991 (quindi tra gli 11 e i 18 anni), i pensionati potranno godere dell’agevolazione “RIDOTTO” nel settore libero.

Nella foto: coach Bagnoli (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589