Trento, 11 settembre 2009

Importante innovazione tecnologica per quel che riguarda la gestione dei biglietti per le singole partite della stagione 2009/10. Già a partire dalla prima amichevole ufficiale di giovedì 17 settembre contro Montichiari (PalaTrento, ore 18.30) la Trentino Volley infatti inizierà ad adottare la biglietteria automatizzata “Ticket Now”. Con questa tecnologia i tagliandi verranno stampati al momento dell’acquisto presso il Trentino Volley Point o direttamente alle casse del PalaTrento il giorno della partita.
Tale sistema, oltre a garantire al 100% l’unicità del tagliando e quindi del posto occupato nella singola partita, consentirà al Trentino Volley Point diversi vantaggi, primo fra tutti quello di gestire (quando sarà a pieno regime) contemporaneamente prevendite biglietti per più partite, cosa molto utile soprattutto in prospettiva dei playoff. Con la biglietteria automatizzata, inoltre, ogni partita avrà un tagliando specifico e diverso dagli altri permettendo a tutti i tifosi di acquistare biglietti con maggiore rapidità.
Proprio per provvedere al cambio di gestione della biglietteria, si comunica che il Trentino Volley Point di via Trener 2 resterà chiuso nell’intera giornata di martedì 15 settembre. Durante le prossime settimane verranno inoltre fornite tutte le informazioni utili sulla nuova organizzazione delle casse del PalaTrento.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it