Continua la preparazione dell’Andreoli Latina in vista della nuova stagione. Oggi la doppia seduta è dedicata alla tecnica anche in vista del torneo “Volley in Salento” che si svolgerà nel fine settimana. L’Andreoli sarà impegnata con Vibo Valentia, Macerata e Taranto in un quadrangolare a Tricase. Un appuntamento importante, il primo, per vedere a che punto è la condizione della squadra di Ricci contro società di A1. Ovviamente le carenze in organico dovute agli impegni degli atleti che stanno disputando l’Europeo, non sveleranno gli effettivi valori. All’Andreoli mancheranno Geric, Nikic e Snippe; a Macerata Cisolla, Martino, Vermiglio, Prodascanin e forse Lebl; a Vibo Valentia Andrae e Moltò; a Taranto Westphal.
Roberto Rondoni direttore generale dell’Andreoli: -“Questa è una settimana importante anche se non significativa per le assenze. Vedremo per la prima volta la squadra in campo confrontarsi con le altre dopo un mese di allenamenti. Un test importante per il tecnico per valutare la condizione degli atleti. Sulla vicenda Pineto, siamo sconcertati come società per questa decisione. Già lo scorso anno ci aspettavamo un ripescaggio invece la vicenda ha preso un andamento poco chiaro. Siamo in attesa delle decisioni della lega che si riunirà nei prossimi giorni per conoscere nuovi sviluppi e soprattutto il nostro calendario”.
Giovedì 10 settembre alle 16.30 presso la sede di Via Don Morosini la conferenza stampa di presentazione di Riccardo Spairani e Goran Vujevic.
Latina, 9 settembre 2009
Top Volley Latina
Ufficio Stampa