Oggi giorno di meritato riposo per i blues dopo le fatiche del Trofeo Taverna. La splendida prova dei cremaschi regala soddisfazione e tante belle speranze per la prossima stagione. Questa la dichiarazione del DS Michele Rota:

“Tenendo conto che abbiamo giocato con sole 3 settimane di preparazione contro squadre che, oltre ad essere di Serie A1 avevano almeno 10 giorni di lavoro in più alle spalle non c’è che essere pienamente soddisfatti.
Cerchiamo sempre di ben figurare al memorial Galli: ci teniamo a questo trofeo che ricorda il caro Angelo, che tanto ha fatto per la Reima, ma una partita di questo livello in pre-season è difficile da ricordare, forse nella stagione 2005-06.
Mettiamo in bacheca con grande orgoglio il trofeo, ma soprattutto archiviamo un esordio importante, che fa ben sperare per il campionato.
I ragazzi hanno lavorato sodo sinora e sono certo che non potranno che essere soddisfatti di aver giocato e vinto contro avversari di categoria superiore.
Con Taranto abbiamo disputato un’ottima gara, e dall’altra parte della rete c’erano i vari Suxho, Rivaldo, Cleber, Cozzi, Zanette, insomma, contro una squadra al completo”.

Grande soddisfazione anche per i vice Monti.

“Sono molto contento anche per Vittorio Verderio e Stefano Saja, che stanno lavorando molto bene con la squadra, in attesa del ritorno di Luca e per i nostri tifosi che hanno potuto assaggiare scampi di ottimo volley”.

Ufficio stampa Reima Crema
dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it