I gialloblù sono rientrati ieri in serata dal quadrangolare “VII° Trofeo Angelo Galli, XXIX Memorial Taverna” di Crema, nella prima gara con la Samgas hanno perso per 3-0 (25-21,25-18,25-13), domenica hanno poi affrontato la Bre Banca Lannutti Cuneo cedendo solo al quinto set (21-25, 22-25, 25-22, 31-29, 14-16). Il Trofei Galli è stato vinto proprio dai padroni di casa di Crema vincenti anche sulla Prisma Taranto per 3-0.
La Marmi Lanza osserverà così oggi, lunedì 6 settembre, una giornata di riposo prima del rientro in palestra martedì con una doppia seduta, con sala pesi al mattino e allenamento tecnico al pomeriggio. Mercoledì i gialloblù andranno in trasferta a Treviso dove svolgeranno un allenamento congiunto con la Sisley. Giovedì è stata fissata ancora una doppia seduta sempre al PalaOlimpia mentre venerdì pomeriggio gli scaligeri si alleneranno nel nuovo Palazzetto dello Sport di Sant’Ambrogio di Valpolicella. Sabato impegno sempre a Sant’Ambrogio al mattino mentre al pomeriggio alle ore 17.30 Sottile e compagni svolgeranno una partita amichevole con la Sisley Treviso come inaugurazione del nuovo impianto di Sant’Ambrogio.
ABBONAMENTI, QUANTE OCCASIONI
Saranno tante le occasioni che i tifosi avranno questa settimana per abbonarsi alla nuova stagione della Marmi Lanza: da lunedì a venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia, venerdì sera alla festa dei tifosi organizzata dal Verona Volley Fans Club in programmaalla trattoria “San Giuseppe” di Erbè (via S.Giuseppe, 25/A) e ancora sabato 12 settembre in occasione dell’amichevole tra Verona e Sisley Treviso presso il nuovo impianto di Sant’Ambrogio di Valpolicella, saranno in vendita i posti liberi e gli abbonamenti in Convenzione.
SABATO AMICHEVOLE CON LA SISLEY TREVISO
Sabato 12 settembre alle ore 17.30 la Marmi Lanza Verona disputerà una partita amichevole con la formazione della Sisley Treviso. La partita è l’inaugurazione del nuovo Palazzetto dello Sport del Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella, che si trova in Località Montindon.
Nella foto: Sottile e Lasko in una foto della scorsa stagione (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589