Continua con grande successo la campagna abbonamenti della Pallavolo Loreto per la stagione 2009-2010. Esse-ti Carilo e Gs DìXDì Emmedata unite per regalare un grande spettacolo ai tifosi loretani che arriveranno quest’anno nel rinnovato PalaSerenelli per seguire le due formazioni di serie A della società marchigiana.
Il buon esempio lo hanno dato il sindaco di Loreto, Moreno Pieroni, e i titolari della Esse-ti Telecomunicazioni. Infatti il primo cittadino loretano e i vertici dell’azienda sponsor loretana sono stati i primi a sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione scegliendo e occupando il proprio posto all’interno del palazzetto dello sport di Loreto. Un segno questo che ha spinto i sostenitori della Esse-ti Carilo e della GS DìxDì Emmedata a sottoscrivere la propria tessera per la nuova stagione.

ESSE-TI CARILO E GS DìXD EMMEDATA ALLE FESTIVITA’ LORETANE
La Esse-ti Carilo e la Gs DìXDì Emmedata saranno presenti da questo fine settimana agli eventi organizzati dal Comune di Loreto in occasione delle festività di settembre della cittadina mariana nelle quali ci sarà anche la storica e sempre affascinante Corsa del Drappo in notturna (domenica 6 settembre). Invitate dal Sindaco Moreno Pieroni, la formazione di A1 maschile e quella di A2 femminile saranno ospiti degli eventi cittadini organizzati dal Comune di Loreto che si sviluppano dal 6 al 13 settembre.

PALASERENELLI IN CONTINUA EVOLUZIONE.
Proseguono a ritmo serrato i lavori di ristrutturazione e riqualificazione del PalaSerenelli di Loreto. Iniziati nello scorso mese di giugno, il palazzetto loretano sta iniziando a prendere forma e con molta probabilità la prima partita di campionato contro la Sisley di Treviso sarà giocata tra le mura amiche, nuove, del PalaSerenelli.
Si stanno installando in questi giorni le tribune che occuperanno tre dei quattro lati della struttura, si stanno ultimano i lavori elettrici e del sistema di riscaldamento e il campo da gioco è quasi pronto per ospitare a breve il mondoflex.

Gabriele Pirruccio
Pallavolo Loreto