Presenti tutte le squadre, gli addetti ai lavori, i procuratori ed alcuni giocatori ancora in cerca di una sistemazione last minute.
La delegazione del sodalizio Gioiese è arrivata nel primissimo pomeriggio con a capo il veterano di questa tre giorni di lavori: il Segretario Generale della società di Via Verdi, Mario Baldari. Ad accompagnarlo Gianni Montanari, confermatissimo direttore sportivo, Mimmo Chiodini, neo allenatore della squadra biancorossa e Francesco Grazioso, direttore dell’Area Marketing e Comunicazione, impegnato a mettere a segno le ultime partnership tecniche per la prossima stagione. Domani sarà la volta del Presidente Angelo Antresini che arriverà a Bologna in tempo per l’Assemblea di Lega e per presenziare nella giornata di giovedì alla pubblicazione dei calendari della stagione 2009-2010.
Sarà un Volley Mercato abbastanza tranquillo per la Società gioiese, che già da tre giorni ha definito l’intera rosa dei giocatori e lo staff tecnico. Si tratterà soltanto di espletare tutte le formalità riguardanti l’iscrizione ed il tesseramento di tutti i componenti del roster. Seguiranno una serie di riunioni tecniche dedicate a dirimere tutti i dubbi riguardanti le nuove norme approvate dalla Lega Volley.
Tra una riunione e l’altra proveremo a sentire le prime impressioni di mister Chiodini da tecnico biancorosso e scorreremo con il direttore sportivo l’ipotetica griglia di partenza del prossimo campionato di serie A 2 TIM.
Francesco Grazioso
Direttore Area Marketing e Comunicazione
Murex Gioia del Volley