Il giovane talento Davis Krumins sarà il nuovo secondo palleggiatore dell’Acqua Paradiso Montichiari. Il giocatore di origini lettoni ma di passaporto italiano proviene dalla Pallavolo Modena ed è uno dei migliori atleti della propria annata. Krumins, nonostante la giovane età, vanta un curriculum di tutto rispetto proprio per aver militato per quattro anni nelle fila della Cimone Modena. Qui ha giocato con continuità nell’ambito del “Progetto Giovani” per poi finire dritto in prima squadra ed approdare in seguito a Cavriago.
Il papà Roberto Reggiani, ex campione di beach volley e supervisore tecnico e arbitrale di Fipav e Fivb, l’ha spinto a giocare a pallavolo sin dall’età di 12 anni. “Ho iniziato a giocare 7 anni fa e adesso mi ritrovo in prima squadra e nella massima serie – afferma il neo acquisto monteclarense – In questa scelta mi ha aiutato anche Rinaldi, è stato lui a parlarmi molto bene della squadra e della società. E poi Montichiari-Modena non è una grossa distanza e quindi il trasferimento non rappresenta per me neppure un distacco così traumatico.”
“E’ un giocatore importante, italiano, che ha fatto molto bene in questi ultimi anni – afferma il DS, Enrico Marchioni – Il lavoro che andremo a fare insieme potrà renderlo un giocatore ancora più importante anche in chiave azzurra. Ecco perché sono molto soddisfatto del suo arrivo e del grande apporto che potrà dare alla squadra”.