Nella rosa della Codyeco Lupi 2009-10 ci sarà spazio per Davide Papucci, 21enne attaccante di proprietà del club biancorosso, prelevato quattro anni fa dal Certaldo e successivamente tenuto sotto controllo dagli stessi “Lupi”.
Questi, dopo due stagioni in prestito (la prima a Macerata con gli Under 20 del club marchigiano e la seconda a San Donà di Piave in B1), hanno programmato il ritorno in sede della punta, mettendola così a disposizione di mister Gianlorenzo Blengini.
Davide Papucci, un ragazzo di circa 2 metri, è pronto per proporsi nel ruolo di vice De Paula, vale a dire del bomber principe della compagine conciaria.
Per quanto riguarda i tasselli finali che completeranno la rosa dei “Lupi” 2009-2010, il d.s. Pagliai dovrebbe mettere a segno i colpi decisivi nella giornata di martedì 21, proprio al Volleymercato di Bologna. Dalle voci che trapelano, dovrebbero arrivare in biancorosso una banda e un centrale, ma nulla è certo e le carte in tavola potrebbero cambiare. A far compagnia a Pagliai, allo scoutman Morando e al segretario generale Macchia, arriveranno nella giornata di mercoledì a Bologna anche i due addetti al marketing Guazzini e Garzella, lo speaker Cordovani e l’addetto stampa Costanzo, senza dimenticare il presidente Pantani. Giovedì saranno sorteggiati i calendari e poi cominceranno le ferie, fino al raduno di metà agosto. Ma siamo sicuri che nel frattempo inizierà la fase dei pronostici: i “Lupi”, pur tra mille difficoltà, proveranno a stupire anche quest’anno.
Ufficio stampa Codyeco Lupi