Mario Marino e Riccardo Paci , i due giovani tifernati, faranno parte della squadra del presidente Arveno Joan anche per stagione 2009/2010. Una conferma per questi ragazzi che hanno dimostrato nel corso della stagione passata impegno e serietà che ha permesso ad entrambi una crescita davvero importante. Per questo il tecnico Andrea Radici non ha avuto dubbi nel confermare la fiducia a Riccardo e Mario sicuro di poter r contare su due giovani di valore che potranno dare il proprio contributo alla squadra.
Due giocatori nati e cresciuti nel vivaio del Città di Castello Pallavolo che con Simone Marini fa salire a tre il numero dei tifernati presenti nella formazione biancorossa.
Riccardo Paci 24 anni da compiere 190 centimetri, schiacciatore, ha compiuto in questi ultimi mesi un salto di qualità che lo hanno prepotentemente riproposto per la rosa del Città di Castello. Per lui tutta una carriera nella squadra tifernate, campionati giovanili, serie D , serie C, B2 e B1 sempre presente ma ora si è calato a perfezione nel suo ruolo di giocatore proponendosi in una veste nuova che potrebbe fare di lui una autentica sorpresa.
Mario Marino 22 anni 197 centimetri, schiacciatore ma con un passato molto recente da centrale e per questo bravissimo a muro, si è conquistato sul campo la conferma. Nella passata stagione come vice Di Manno , ha saputo sfruttare al meglio le occasioni che gli sono capitate. Molto importante il suo contributo settimanale , ma per la sua conferma è stato decisivo l’atteggiamento propositivo e la crescita dimostrata che fanno del giovane Marino un giocatore comunque solido.
Distinti saluti
Città di Castello Pallavolo
Ufficio Stampa