Realtà leader per numero di cucine esportate, presente in più di 120 paesi nei 5 continenti, e marchio italiano di cucine più acquistato nel mondo, ARAN CUCINE conferma la volontà di consolidare il proprio legame con il territorio, l’Abruzzo, ricco di eccellenze e di talenti. E’ con questa filosofia che l’Azienda è lieta di annunciare il forte sostegno al volley in qualità di “main sponsor” per il campionato maschile di A1 2009/2010 della squadra pinetese.

La sponsorizzazione della squadra abruzzese rientra in una precisa strategia di responsabilità sociale volta al sostegno delle realtà sportive e del no-profit della Regione.

L’azienda di Atri (TE), realtà imprenditoriale di eccellenza nel panorama economico italiano, grazie ai suoi 350 collaboratori e una filosofia imprenditoriale lungimirante, sta vivendo un periodo particolarmente dinamico: è ormai sinonimo di design e qualità “made in Italy” nel mondo e offre ad una clientela sempre più esigente e raffinata, un’ampia ed articolata scelta di prodotti, in grado di soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza di stile, sia contemporaneo che tradizionale.

Da sempre Aran Cucine e la sua proprietà credono nei valori dello sport come valori della vita: la sfida, il sacrificio, l’impegno rivolti al raggiungimento di un traguardo. Per questo motivo, sono da anni impegnati a promuovere il ciclismo, il motociclismo e l’automobilismo dove cuore, passione e tecnologia si fondono per ottenere il risultato. Da oggi anche il Volley.

(Nella foto il Presidente D’Orazio con Erika Rastelli e Filippo Da Fiume)

www.aran.it
Numero verde: 800.500.100