Sarà Luca Beccaro, lo scorso anno al Bibione Mare Volley di B1, il vice Evandro.
Il giovane giocatore, classe ’88, 190 cm, messosi in luce già nelle giovanili del Padova, società nel quale è cresciuto pallavolisticamente, è un regista di palla spinta che predilige il gioco veloce soprattutto in banda.
Un giocatore dall’ottimo potenziale, tanto che La Fenice Volley Isernia ha dovuto battere la concorrenza di altre società, come confermato dallo stesso Beccaro: “Avevo altre due-tre proposte, ma ho scelto Isernia perché ho ritenuto interessante l’intero progetto, ci sono ottimi giocatori e allenatore assai valido che mi permetteranno di crescere”.
In merito agli obiettivi e alle aspettative per la sua prima stagione in cadetteria, il giovane alzatore biancoazzurro dice: “Per me l’obiettivo è fare una bella esperienza e trarre il più possibile dall’esempio dei miei nuovi compagni. A fine stagione non mi importerà di non aver giocato e di non aver mai messo piede in campo, perché ciò significa che tutto è andato per il verso giusto con il primo alzatore e che non c’è stato bisogno di me, ciò che conta è che a fine anno sia io che l’allenatore potremo essere contenti e soddisfatti dei miei progressi”.
Con l’arrivo di Luca Beccaro restano tre pedine mancanti nello scacchiere di coach Fenoglio (secondo opposto, quarto martello e il centrale che andrà a far coppia con Salgado), caselline che saranno riempite al rientro dalle ferie dei vertici societari.
Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it