E’ appena iniziata ad Artesina, in provincia di Cuneo, la seconda settimana dei Camp di pallavolo con Liano Petrelli, responsabile tecnico del settore giovanile della Bre Banca Lannutti Cuneo, e Maurizia Borri l’ex bandiera del Chieri Volley attualmente libero titolare in serie A1 a Busto Arsizio .
Oltre 30 tra ragazzi e ragazze si sono dati appuntamento per passare una settimana di full immersion all’insegna del volley con due dei più grandi interpreti a livello nazionale di questo sport. Due allenamenti al giorno, ma anche tante attività collaterali come il bob estivo, l’adventure park e le grotte di Frabosa, tra le principali attrattive della zona.
La manifestazione, organizzata dalla società E20 Project, proseguirà fino al 18 luglio e per l’ultima settimana (che inizierà domenica 11) sono ancora disponibili tre posti per passare sette giorni unici nei quali affinare le proprie tecniche di gioco, ma soprattutto per divertirsi insieme ad altri coetanei che condividono la stessa passione.
Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 10 lugliio. Per informazioni telefonare al numero 335.76.33.007.

Daniela Groppi
Uffiico Stampa