Proseguono le conferme dello staff societario in casa Andreoli Top Volley Latina.
Anche per la prossima stagione, infatti, la società di via Don Morosini vedrà nei suoi ranghi dirigenziali il direttore sportivo Candido Grande.
Continua dunque un matrimonio iniziato tre stagioni orsono e che nell’ultimo anno ha prodotto risultati davvero eccellenti.
La conquista della Tim Cup di serie A2 a Forlì e soprattutto la vittoria dei play-off promozione che hanno spalancato di nuovo le porte della massima serie del volley nazionale all’Andreoli Top Volley Latina.
Ora al dirigente biancoblù toccherà muoversi sul mercato alla ricerca di quei giocatori che possano dare alla squadra biancoblù le giuste garanzie di affidabilità sia dal punto di vista tecnico che caratteriale per costruire l’impianto della squadra che prendeà parte alla prossima impegnativa serie A1 2009/2010.
«Sono felice di rimanere – spiega il ds Candido Grande – per questa terza stagione e la nuova sfida della serie A1 è una prova in cui dare il massimo. Ringrazio tutti per la fiducia accordata e spero in una stagione ricca di soddisfazioni».
Nella foto, di Francesco Mennella, il ds pontino Candido Grande