L’Andreoli Top Volley Latina conferma anche per il prossimo anno la sua spina dorsale a livello dirigenziale.
Dietro la scrivania del sodalizio di via Don Morosini, siederà anche nella prossima stagione una figura cardine come il direttore generale Roberto Rondoni.
Dalla sua profonda conoscenza dell’ambiente pontino, oltre che della pallavolo nazionale riparte dunque il club biancoblù, impegnato in questa stagione sul palcoscenico della massima serie del volley tricolore.
Una scelta in piena continuità che premia gli ottimi risultati raggiunti nella passata stagione, con la conquista della Tim Cup della serie A2 e con la vittoria dei play-off per la promozione in A1.
Dunque a via Don Morosini prosegue il lavoro di rafforzamento della compagine societaria, mentre si continua a lavorare alacremente per costruire la nuova squadra che dovrà difendere i colori della città di Latina nella stagione 2009/2010.
«Inizia una nuova e difficile avventura – racconta il dg Rondoni – un’ avventura in cui, come sempre metterò a disposizione della società le mie competenze come ho sempre fatto nelle passate stagioni ricoprendo tanti ruoli in questo club a cui sono legato per storia e per affetto».

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it