L’Acqua Paradiso ha deciso di prolungare il prestito alla Prisma Taranto del giovane palleggiatore Davide Quartarone. Nei prossimi giorni, le due Società definiranno i termini del nuovo accordo.
“Per Davide – spiega Enrico Marchioni, Direttore Sportivo della Gabeca – restare un altro anno a Taranto è sicuramente un’ottima opportunità. La Società pugliese lo scorso anno gli ha permesso di crescere, accumulare esperienza e perfezionarsi. Ci auguriamo che Davide prosegua il percorso intrapreso e che migliori ancora di più. E’ un giovane per noi molto interessante ed il nostro obiettivo è e resta quello di valorizzare il nostro patrimonio. In questo caso lo possiamo fare attraverso il prestito.”
E’ dello stesso avviso anche il palleggiatore siciliano. “Rimanere a Taranto è per me una grossa occasione – afferma Davide Quartarone – e grazie a Montichiari posso continuare il mio percorso qui a Taranto, società in cui mi trovo davvero bene. Spero di crescere con Suxho e di capitalizzare al meglio tutte le chance che mi verranno date.”
Nel frattempo, Tiberti e Forni tengono alti i colori arancio blu. Ieri hanno ben figurato nel match contro la Grecia, (2 punti per Tiberti e 17 per Forni) e oggi servirà battere il Marocco per volare in semifinale.