Una graditissima conferma, per dare continuità a quanto la società giallonera sta facendo da anni per la crescita di giovani atleti italiani e per valorizzare un giocatore che tanto ha fatto bene lo scorso anno al primo anno all’Edilesse, e soprattutto ha mostrato un impegno e una crescita costante che gli sono valsi la riconferma.
L’Edilesse Cavriago ha infatti confermato nel ruolo di libero titolare Massimiliano Prandi per il secondo anno consecutivo.
Il padovano, che compirà 20 anni il prossimo 21 luglio, è stato scelto dalla dirigenza giallonera ed è una conferma molto importante per coach Dagioni, che negli ultimi decisivi 3 mesi della stagione è rimasto notevolmente impressionato dalle capacità di un giocatore che è solo all’inizio di una carriera sempre più in ascesa.
Max ha scelto Cavriago e Cavriago ha scelto Max, un binomio vincente anche per il rapporto che si è creato tra l’ambiente giallonero e un ragazzo che ha sposato in pieno la causa, confermandosi oltre che un bel talento della pallavolo italiana, un atleta voglioso di imparare per crescere sempre più.
Se bisogna scommettere sull’ultimo atleta che lascerà la palestra alla sera, il primo indiziato è proprio Prandi, che avrà al suo fianco nella seconda avventura giallonera tanti ragazzi giovani che, come lui ha già fatto vedere lo scorso anno, saranno carichi di entusiasmo per lanciare l’Edilesse verso il campionato delle conferme.