Sport Camp Italia e Marmi Lanza Verona hanno organizzato per l’estate i Marmi Lanza Volley Camp, novità del panorama dei summer junior camp italiani.
In questo primo e positivo anno di esperienza si è appena conclusa la prima settimana di attività a Jesolo, dal 28 giugno al 4 luglio invece si svolgerà il camp ambientato nella località di San Zeno di Montagna dove i ragazzi potranno allenarsi nella nuova palestra da poco inaugurata.
A tutti i partecipanti è stato regalato un ricco Kit Adidas, molto apprezzato, insieme ad un pallone Mikasa, infine ogni giorno è stata riservata agli iscritti una piccola sorpresa.
Giovanni Gambini, a nome di Sport Camp Italia ha raccontato così l’andamento del primo turno e ha già lanciato l’idea per il prossimo anno: “Nella settimana a Jesolo siamo stati letteralmente baciati dalla fortuna per il tempo molto bello che ci ha permesso di svolgere nei migliore dei modi tutto il nostro programma, siamo stati accolti in una struttura che ha ben centomila metri di pineta, nel Villaggio Marzotto location ideale per ospitare questo camp, proprio fronte mare con piscine per grandi e più piccoli, 24 animatori a disposizione, campi interni di pallavolo e da beach volley oltre ad un personale molto cordiale.
Desidero ringraziare i due ottimi allenatori che hanno lavorato per i Marmi Lanza Volley Camp che si sono dimostrati molto preparati sia dal punto di vista tecnico sia per l’animazione dei ragazzi, alla conclusione della settimana tutti hanno pianto e hanno detto di voler tornare la prossima stagione. Grazie alla vicinanza con il camp della Sisley Treviso si è inoltre potuto organizzare un piccolo torneo di beach volley che ha rilevato un grande coinvolgimento da parte dello staff e degli atleti. I ragazzi hanno infine molto gradito le attività parallele svolte nel pomeriggio, dalla passeggiata a cavallo al tiro con l’arco. Ora tutto è pronto per il turno di San Zeno di Montagna dove parteciperanno 25 ragazzi, dove restano disponibili solo posti per il Day camp.
Un primo anno assolutamente positivo – ha ribadito Giovanni Gambini – dove abbiamo rotto il ghiaccio per creare in futuro un camp sempre più strutturato”.
Sul sito www.sportcampitalia.com si possono trovare tutte le foto che sono state scattate nella settimana di camp a Jesolo.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589