Si colora d’azzurro l’estate di due protagonisti dell’Andreoli Top Volley Latina.
E’ partita infatti lunedì 22 giugno l’operazione Giochi del Mediterraneo per la nazionale B maschile.
Su indicazione del tecnico Lorenzo Bernardi sono stati convocati a Chieti dodici atleti: i palleggiatori Saitta e Tiberti; gli opposto Cazzaniga e Tamburo; i centrali Barone, De Togni e Forni; gli schiacciatori: De Marchi, Grassano, Maruotti e Zaytsev; il libero Giovi.
La delegazione italiana sarà composta dal tecnico Berbardi, dal suo vice Blengini, dal preparatore atletico De Lellis, dal dottor Cameli, dal fisioterapista Lama, dallo scout man Maurilli e dal team manager Di Capua.
Spiccano dunque i nomi dello schiacciatore pontino Francesco De Marchi, uno dei protagonisti del ritorno di Latina nella massima serie, e del dirigente Michael Di Capua che in questa stagione ha assunto il ruolo di team manager della nazionale B.
A loro, a tutta la nazionale di Lorenzo Bernardi e a tutto lo staff azzurro il più sentito ‘in bocca al lupo’ da parte dell’Andreoli Top Volley Latina.

Nella foto, di Angelo Palombo, lo schiacciatore Francesco De Marchi impegnato in ricezione con la maglia dell’Andreoli Top Volley Latina

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it