IN BOCCA AL LUPO, CISO


LA SISLEY VOLLEY SALUTA CISOLLA


Una vita trascorsa a Treviso, una passione, quella per la pallavolo, nata tra le palestre de La Ghirada, una carriera che è iniziata e si è consolidata al Palaverde, con i colori orogranata: oggi la Sisley Volley saluta Alberto Cisolla, ringraziandolo per l’impegno, la dedizione e la professionalità che ha dimostrato nei 19 anni trascorsi con questa casacca, prima nel settore giovanile (dal 1990 al 1996 con 3 titoli italiani) e, dal 1996 ad oggi, in prima squadra vincendo tutto: 7 scudetti, 6 Supercoppe Italiane, 4 Coppe Italia, 3 Coppe dei Campioni, 2 Coppe Cev, 1 Supercoppa Europea.


“Cisolla ha rappresentato un pezzo importante della storia di questo club – il commento del Procuratore Generale della Sisley Volley Pasquale Gravina – tuttavia ho voluto parlare da subito con lui per capire le sue intenzioni e vedere se potevano coincidere con i nostri nuovi obiettivi. Alla fine abbiamo concordato che questa fosse la soluzione migliore per entrambe le parti. Ringrazio Ciso a nome del club e gli faccio un in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.



“Un po’ di malinconia c’è
spiega Alberto Cisolla ma la situazione era cambiata, abbiamo capito insieme a Pasquale Gravina che erano venuti a mancare i presupposti per rimanere qui. Sono stati 19 anni fantastici, di grandi soddisfazioni e di splendide vittorie: ringrazio tutti a partire dalla famiglia Benetton, la società e lo staff”.



Stampa e Comunicazione



Simone Fregonese


Enrico Castorina