Tra novità e conferme si è completato lo staff tecnico della Trenkwalder Volley 2009/2010 che si prepara ad affrontare l’affascinante avventura nel 65° Campionato di Serie A1 maschile di pallavolo. Staff di assoluto livello tecnico ed umano, di grande professionalità che coniuga le eccellenze della “modenesità” e del panorama nazionale ed internazionale.
Il nuovo allenatore gialloblù, il Professor Silvano Prandi, sarà affiancato dal suo vice Camillo Placì (entrambi anche sulla panchina della Nazionale Bulgara) e dall’assistente allenatore Andrea Tomasini.
Nel ruolo di preparatore atletico ci sarà il gradito ritorno del modenese Alessandro Guazzaloca (attualmente anche preparatore della Nazionale Russa). Guazzaloca si avvarrà dell’assistenza di un altro modenese Marco Gianasi, già impegnato con i ragazzi della Scuola di Pallavolo Anderlini.
Il ruolo di Fisioterapista-Osteopata verrà ricoperto, come già nella passata stagione, da Gianluca Castellari (anche lui al seguito della Nazionale Russa). Novità e conferme anche nel “team” degli scout-man composto da Alessandro Piroli (attualmente impegnato con la Nazionale Italiana Seniores Maschile) e Francesco Vecchi.
Confermato il team manager Stefano Reggiani alla sua quinta stagione consecutiva in gialloblù.

TEAM MEDICO. Viene confermato il team medico composto dal coordinatore Dottor Alessandro Cristani, dal Dottor Ennio Gallo e dal Dottor Luigi Tarallo; questi collaboreranno in stretto accordo con l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena ove opera un secondo team composto dai vari “consulenti di fiducia”.
Prosegue quindi, nell’ambito dell’accordo CONI- Società Sportive, la pluriennale e proficua partership che lega Pallavolo Modena alla prestigiosa struttura sanitaria modenese.

STAFF TECNICO PALLAVOLO MODENA STAGIONE 2009/2010
Allenatore: Silvano Prandi
Vice Allenatore: Camillo Placì
Assistente Allenatore: Andrea Tomasini
Preparatore Atletico: Alessandro Guazzaloca
Assistente Preparatore Atletico: Marco Gianasi
Fisioterapista: Gianluca Castellari
Scuot Man: Alessandro Piroli
Assistente Scout Man : Francesco Vecchi
Team Manager: Stefano Reggiani

TEAM MEDICO: Dottor Alessandro Cristani, Dottor Ennio Gallo, Dottor Luigi Tarallo