Si compone di tre conferme il pacchetto dei centrali blues: dopo capitan Finazzi, ecco difatti i rinnovi contrattuali – tutti per una stagione – con Aimone Alletti (ieri) e Stefano Patriarca.

Il forte centrale molisano ha dunque deciso di rimanere ancora una stagione a Crema, dove si è perfettamente ambientato e dove ha disputato la sua prima stagione da titolare in A2.

Ora la palla passa alle società, che dovranno concordare l’entità del prestito.
“Non dovrebbero esserci grossi problemi sotto questo aspetto” precisa il Vice Presidente Barbati, “nelle prossime ore sentiremo la società di Macerata per formalizzare l’accordo in tempi brevi: il nostro direttore sportivo è già in contatto con la Società di appartenenza e confidiamo nella buona uscita dell’operazione”.
Un’altra importante conferma, dunque:
“Siamo contenti che Stefano abbia voluto restare con noi e proseguire il discorso di crescita tecnica iniziato l’anno scorso con Luca Monti: siamo certi che potremo fare bene insieme, ancor emglio rispetto all’anno prossimo, dato che non ci saranno più i problemi di ambientamento iniziali. Ora il ragazzo si sta riprendendo dal problema muscolare alla spalla subìto nel corso dell’ultima gara ufficiale contro Latina”.

nella fotografia: Stefano Patriarca in azione con la maglia blues