Sabato 30 e domenica 31 maggio prenderà vita Sport Expo la manifestazione sportiva che si svolgerà in Fiera di Verona per il terzo anno consecutivo, nei padiglioni 8-9 entrata Porta S.Zeno.
Saranno due giornate all’insegna dello sport e del divertimento, un’occasione unica per scoprire diversi sport e visitare lo stand della Marmi Lanza Verona, dove i giovani atleti potranno mettersi in gioco per vincere simpatici gadget offerti da Datch e da Hero che distribuirà cinquemila barrette.
A far giocare i bambini e a promuovere le attività della Società ci sarà il settore giovanile gialloblù che ha da poco concluso una stagione brillante, i ragazzi intratterranno i presenti e faranno conoscere ai piccoli appassionati di pallavolo le attività del MiniVolley Maschile, vivace realtà della Marmi Lanza Verona. Allo stand verranno così promossi i valori dello sport e del volley.
Allo stand inoltre si potranno acquistare i capi della linea Marmi Lanza – Datch il cui ricavato sarà donato a Paganica, paese abruzzese colpito dal terremoto. In vendita ad euro 20,00 saranno disponibili tshirt e polo di colore bianco e blu nei modelli uomo e donna.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Nella foto: la Serie D della Marmi Lanza.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589