Vittorio Verderio sarà il secondo allenatore della Reima.
Oggi, presso il Bar Verdi di Crema, si è tenuta la presentazione alla stampa locale.
L’ex bandiera dei Blues torna quindi a Crema, dove aveva militato come palleggiatore per sette anni durante i quali aveva conquistato la prima storica promozione in A2 e non l’unica.
Verderio sarà quindi al fianco di Luca Monti nella prossima stagione che si prospetta scoppiettante per i colori blues.
Si può proprio dire che la squadra l’anno prossimo sarà in “buone mani”, visti i precedenti pallavolistici dei due allenatori.

Vittorio negli ultimi tre campionati è stato sulla panchina di Segrate, dove ha conquistato la promozione dalla B2 alla B1 e poi ha disputato due stagioni nella categoria.

“Sono molto contento di essere tornato alla Reima, una società che conosco molto bene ed apprezzo” queste le prime parole di Verderio, che poi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti.
“Credo in questo progetto, sono orgoglioso che smi sia stata data questa opportunità di crescita, e darò il massimo per essere di aiuto alla squadra ed a Luca Monti”.
In attesa di conoscere il nome degli alzatori, Crema ha già una garanzia: in caso di imprevisti durante la stagione negli allenamenti non dovrà più scendere in campo Luca Monti (ormai lontano dalla forma ideale), ma ci penserà Vittorio….

Nei prossimi giorni l’intervista inesclusiva al neo assistant coach blues.

CURRICULUM
2009-2010 Samgas Crema A2
2008-2009 segrate B1
2007-2008 segrate B1
2006-2007 segrate B2

Nella foto: Verderio durante la conferenza stampa di presentazione.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it