Lo schiacciatore gialloblu Goran Maric è rientrato in Serbia pronto per affrontare la preparazione estiva con la propria nazionale che inizierà la prima settimana di maggio, il tutto in vista delle diverse competizioni che la Serbia affronterà nel periodo estivo dalla World League che giocherà a Belgrado contro Francia e Argentina, alla qualificazione ai Mondiali dal 14 al 16 agosto sempre in Serbia, fino alla European Championship dal 3 al 13 settembre in Turchia, dove incontrerà anche l’Italia. Maric racconta come sarà il suo ritorno in Nazionale e approfitta per salutare Verona: “Sono molto contento di poter lavorare con la Nazionale con la quale inizierò nel mio nuovo ruolo di schiacciatore, inoltre sarà bello trovarsi a giocare contro i miei compagni di squadra, spero anche di poterli battere. Desidero rivolgere un saluto ai tifosi veronesi e a tutta la Dirigenza, auguro a tutti un buon periodo di riposo nell’estate e spero di ritrovare tutti, ancora più numerosi, la prossima stagione. Ho vissuto un campionato iniziato magari in maniera un po’ lenta ma posso dirmi personalmente soddisfatto della fase finale, ora spero di fare un nuovo salto di qualità con la Nazionale”.
Contemporaneamente lunedì 27 aprile, al Palabam di Mantova, è iniziato il primo stage della nazionale maschile di pallavolo guidata da Andrea Anastasi, con la presenza di ben 3 gli atleti gialloblù convocati: tornano in azzurro l’opposto Michal Lasko e lo schiacciatore Simone Parodi, mentre è alla sua prima esperienza nella Nazionale maggiore il giovane libero Massimo Colaci.
LE MAGLIE DEI GIALLOBLU IN VENDITA
Dopo le numerose richieste da parte di tutta la tifoseria scaligera e da tanti appassionati è stata finalmente realizzata una linea di merchandising della Marmi Lanza Verona. La linea che si svilupperà in tutte le sue potenzialità con il passare del tempo, prevede oggi la vendita della MAGLIA UFFICIALE e le polo e le t shirt realizzate in collaborazione con DATCH, partner ufficiale dei gialloblù.
la maglia ufficiale è disponibile in tutte le sue versioni, bianca, gialla e quella personalizzata del libero; i capi potranno essere richiesti con il numero del campione preferito e con l’autografo dello stesso o dell’intera squadra. Il costo è di 70 euro cadauna.
Le polo e le t shirt realizzate con Datch sono invece disponibili al costo di euro di 20 cadauna (ricordiamo altresì che l’incasso delle prime vendite verranno devolute a favore dell’Abruzzo)
Per informazioni è possibile chiamare lo 045.8102079 o scrivere a info@bluvolleyverona.it
Nella foto: Maric esulta con Sottile (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589