Appuntamento per stampa e sostenitori questa sera alle ore 21:00 presso il bar del PalaBertoni per la presentazione del 1° Camp estivo blues.

Cesare Capetti e Basilio Gatti, responsabili dell’attività giovanile della Reima, alla presenza dello sponsor I Tesori del Mondo e di altri dirigenti bues, presenteranno il primo Camp estivo per ragazzi, un appuntamento destinato a diventare un classico nelle prossime stagioni.

Il camp prevede una settimana di scuola di Volley a Cesenatico, nota località turitica della riviera adriatica, dal 22 al 28 giugno, tenuta dagli istruttori qualificati della Reima, con la partecipazione di alcuni atleti della prima squadra che faranno visita agli iscritti durante il Camp.

Il raduno riguarderà tutti i ragazzi e ragazze dagli 8 ai 16 anni che potranno passare una settimana all’insegna del volley, durante la quale saranno seguiti da quattro istruttori e avranno modo di conoscere e giocare con alcuni giocatori della prima squadra.

Una iniziativa nata grazie alla collaborazione de I Tesori del Mondo, agenzia viaggi da quest’anno partner dei blues con sedi in Soncino, Soresina, Castelleone e Crema.

Per saperne di più accorrete questa sera presso il PalaBertoni (via Sinigaglia, Crema) oppure contattate i responsabili del settore giovanile: Cesare Capetti (3488221846) e Basilio Gatti (3482625881).

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it