Penultima trasferta della stagione per l’Andreoli Latina. I ragazzi di mister Ricci non stanno certamente attraversando un ottimo momento, ma è necessario dare una svolta immediata per presentarsi nella forma migliore ai play-off ormai certi.
Domenica l’avversario di turno sarà la Gherardi Cartoedit Tratos Città di Castello, formazione reduce da tre sconfitte consecutive che però rimane pur sempre un’avversaria ostica, soprattutto tra le mura amiche, dove qualche settimana fa si è anche tolta lo sfizio di battere un delle big del campionato come Bassano.
Si capisce dunque che l’impegno di domani pomeriggio non è affatto da sottovalutare per i ragazzi di mister Ricci chiamati a fare quadrato dopo le ultime prestazioni offerte.
«Abbiamo scelto di compattare l’ambiente – spiega alla vigilia del match il presidente Falivene -, proprio perché è necessario ritrovare tranquillità e serenità in vista dei prossimi impegni. Spero che i ragazzi affrontino tutte le partite che rimangono da qui alla fine della stagione, con lo stesso spirito con cui a Forlì hanno affrontato la finale di Coppa Italia. D’ora in poi abbiamo davanti tante ‘finali‘ e la squadra è attrezzata per battere chiunque».
Domani allora servono i tre punti e Latina cercherà di fare il massimo per ottenerli. Per chi  volesse seguire la diretta radiofonica del match ricordiamo l’appuntamento sulle frequenze di Radio Antenne Erreci con la telecronaca a bordo campo da  parte del collega Gabriele Viscomi, mentre per assistere alla replica televisiva del match, basterà sintonizzarsi lunedì pomeriggio sulle frequenze di ExtraTv (canale 39), la nuova tv che a questa stagione affianca l’Andreoli Latina nel campionato di serie A2 Tim.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855