Continua il momento felice per Pineto. Simone Buti, tra i protagonisti della stagione della Framasil nel campionato di A1, è stato convocato in Nazionale. Dopo aver raggiunto la matematica salvezza arriva così un’altra bella notizia per la società gialloblù. Il centrale toscano farà parte del gruppo che sarà impiegato tra World League e i Giochi del Mediterraneo 2009.

Grande soddisfazione (e sorpresa) per il neo azzurro: “Ad inizio stagione già giocare in A1 rappresentava per me una soddisfazione immensa – ha affermato Buti – Non avrei mai immaginato di essere convocato in Nazionale”. Il giocatore, classe 1983, ha voluto sottolineare come il traguardo raggiunto sia anche merito di compagni di squadra e società: “Naturalmente questo risultato è stato possibile grazie alla fantastica stagione che ha disputato la nostra squadra – continua Buti – E’ il frutto del lavoro di tutti, dalla società all’allenatore, a tutti i miei compagni”.

I ragazzi di Paolo Montagnani continuano intanto ad allenarsi in vista del prossimo match, ultima giornata della regoular season, che vedrà domenica (ore 18) di scena al Palamaggetti l’Antonveneta Padova, in una gara in che entrambe le formazioni proveranno a vincere per chiudere nel migliore dei modi il torneo.

Questa sera ospiti di Sergio Zappalorto nella trasmissione “Volley, sempre volley, fortissimamente volley”, la dirigenza, lo staff e gli atleti al completo del Pineto. Appuntamento su Rete 8 alle ore 23.10

Area Media Pallavolo Pineto
Responsabile Enrico Giancarli, 348 7756857 giancarli@pallavolopineto.it
Addetto Stampa Mattia Giachello, 347 8714715 giachello@pallavolopineto.it