SISLEY VOLLEY , DENTRO O FUORI: MERCOLEDI’ SISLEY – BREBANCA – ORE 20.30, PALAVERDE


 


Mercoledì, 18 marzo, alle 20.30 anticipo al Palaverde dell’ultima giornata di Regular Season tra Sisley Volley Treviso e Bre Banca Cuneo (per consentire ai piemontesi di giocare nel week end le finali di Coppa Cev) e, oltre che la chiusura della stagione regolare, sarà anche la partita decisiva per decidere se la Sisley Volley giocherà i play off o se, per la prima volta nella storia orogranata, i trevigiani dovranno assistere come spettatori alla lotta per lo scudetto. Sarà quindi un match da non perdere in tutti i sensi, sia sul campo per la squadra che per gli spettatori in quanto tensione, passione e spettacolo sono garantiti.


 


Attualmente la classifica vede Treviso 8° a 35 punti (11 vittorie), Verona 9° a 34 punti (11 vittorie). Nell’’ultimo turno la Marmi Lanza affronterà (domenica 22) la già retrocessa Yoga Forlì. Quindi solo una vittoria per 3-0 o 3-1, e anche per 3-2 (il quoziente set è a favore di Treviso nei confronti di Verona) darebbe la matematica certezza dei play off.


 


Alberto Cisolla, ecco le sue parole sulla gara di mercoledì: “E’ l’ultima spiaggia, non possiamo fallire più. Mercoledì dobbiamo vincere, non importa come, ma è troppo importante vincere. Dobbiamo essere spregiudicati, giocare alla garibaldina e mettere tutto quello che abbiamo in campo per ottenere la vittoria e l’accesso ai play off, non voglio nemmeno pensare che la Sisley possa rimanere fuori.”


 


Prezzi dei biglietti: 6 euro Gradinata Sud, 10 euro i Numerati, 20 euro i Centrali. Agevolazioni per le Scuole Superiori di Treviso e Castelfranco e per i dipendenti benetton Group, inoltre per questa occasione speciale il biglietto solo per gli iscritti alla Community costerà 3 euro, basta stampare l’e-mail arrivata ai componenti della Community e presentarsi alle casse. Info-line 0422 324227, botteghini del Palaverde mercoledì aperti dalle ore 19.00.


 


Uff Stampa e Comunicazione


Simone Fregonese


Enrico Castorina