Alla fina della stagione la Reima partecipò alla 1° Partita del Cuore di Volley, iniziativa benefica fortemente voluta dal Rotary Club Crema nell’ambito del progetto “Un pasto caldo per i bambini della Moldavia”.

La partita attirò numerosi curiosi e tifosi al PalaBertoni, ed alla kermesse sportiva parteciparono anche diversi personaggi dello spettacolo, tra cui le letteronze di Mai Dire Goal, i dj di RTL 102,5, i Giudici di Passaparola ad altri.
Oggi pomeriggio l’addetto marketing Della Noce e il d.g. Rota hanno consegnato la maglia della Reima autografata dai giocatori, (la divisa è quella dello scorso anno perchè l’iniziativa era legata alla stagione 2004-05) agli ambasciatori del Rotary, che per mano di Ivo Sacchi e Matteo Maretti, consegneranno al l vescovo di Chisinau monsignor Anton Cosa, a ricordo della manifestazione benefica.
“E’ sempre un piacere partecipare ad iniziative del genere, tanto più unendo sport, spettacolo e beneficenza; a questa seguiranno di certo altri eventi nel corso dell’anno” ha commentato Della Noce.