Maury’s Com Cavi Tuscania di nuovo in campo domani (mercoledì) per gli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia di serie A3.
Avendo terminato l’andata al primo posto, capitan Marsili e compagni affronteranno in casa la Shedirpharma Massa Lubrense che ha chiuso all’ottavo posto del girone.
Dopo aver iniziato il ritorno perdendo 3/0 con le due capolista, Aversa e Lecce, domenica scorsa la squadra allenata da coach Esposito ha ottenuto un ottimo 3/1 in casa con Leo Shoes Casarano. Nell’incontro giocato a metà dicembre nella penisola sorrentina, il Tuscania Volley si è imposto 3/1.
La probabile formazione dei padroni degli ospiti vede capitan Aprea al palleggio in diagonale con Lugli, Deserio e Pilotto al centro, Fantauzzo e Sorrenti in posto quattro, Denza libero, con l’opposto Lugli e i due martelli da curare particolarmente.
Gli altri incontri del turno vedono la Leo Shoes Casarano opposta a OmiFer Palmi, la capolista Wow Green House Aversa ospitare Avimecc Modica, e l’Aurispa Libellula Lecce in campo con Sistemia Aci Castello.
La Maury’s Com Cavi Tuscania scenderà in campo alle 19,30.
Prevista la Diretta Legavolley.tv.
Giancarlo Guerra
Ufficio Stampa Tuscania Volley