APPUNTAMENTO A TRENTO PER IL POSTICIPO TV DELLA 12° DI RITORNO
ITAS TRENTO – SISLEY VOLLEY, DOMENICA 15 ORE 19.00



La Sisley Volley si prepara a partire per Trento dove domenica 15 marzo, alle ore 19.00 in diretta tv su SkySport2, affronta l’Itas nel match valido per la 12° giornata di ritorno della Serie A1 Tim.

QUI SISLEY VOLLEY – La squadra orogranata si presenterà a Trento sempre senza Gallotta ed Hubner: mister Dall’Olio ed i suoi sosterranno l’ultimo allenamento in vista dell’incontro sabato mattina a La Ghirada, nel pomeriggio visita al negozio Angelico, partner degli orogranata, vicino al centro di Treviso e in serata partenza in pullman per Trento.



HANNO DETTO – “Ci prepariamo a giocare questi ultimi due turni di campionato come fossero due finalile parole di Alberto Cisollaperché non possiamo fallire l’obiettivo playoff e in quest’ottica ci servono punti per la classifica. Cominciamo da Trento, avversaria ostica che sta attraversando un buon momento e che in casa ha sempre una marcia in più, visto il calore del suo pubblico. Non sarà per niente semplice, tuttavia nelle ultime settimane abbiamo dimostrato sul campo tutta la determinazione che abbiamo e ci è mancato davvero pochissimo per fare bottino, domenica dovremo mettere quel qualcosa in più, dal punto di vista della grinta e dell’intensità, per mettere in difficoltà l’Itas nei principali fondamentali e provare a vincere la prima delle due finali che ci aspettano nella corsa ai playoff”.



I PRECEDENTI – Sono complessivamente 25 gli scontri diretti tra Sisley Volley ed Itas Trento, con un bilancio di 20 a 5 per gli orogranata, che quest’anno si sono imposti nelle due circostanze che li hanno visti di fronte ai trentini, in regular season al Palaverde (3-1) e nei quarti di finale di Coppa Italia a Bassano (3-2). A Trento, Papi e compagni si sono imposti in 9 occasioni su 12, l’ultima volta proprio alla 12° di ritorno dello scorso campionato con il punteggio di 3 a 1.

MEDIA – Diretta tv su SkySport2 a partire dalle ore 18.55, diretta come di consueto sulle frequenze di Radio Veneto Uno (97.5 Fm). Differita tv del match mercoledì prossimo 18 marzo alle ore 17.45 ed in replica alle ore 24, su Rete Veneta.



ARBITRI – Designata la coppia Satanassi – Giani.


AGENDA OROGRANATA – La Sisley Volley tornerà al Palaverde per l’ultima giornata della regular season mercoledì prossimo 18 marzo alle ore 20.30, nell’anticipo contro la Brebanca Cuneo.

Stampa e Comunicazione


Simone Fregonese


Enrico Castorina