La Lega ha comunicato le variazioni al calendario della prossima giornata di campionato. Sarà ancora Pineto a giocare il posticipo del lunedì in diretta televisiva, alle ore 20.30 su Sky Sport. Dopo il successo in termini di pubblico e spettacolo nella sfida con Treviso della scorsa settimana, la tv satellitare ha deciso di puntare nuovamente sulla formazione abruzzese che fino ad ora, negli impegni giocati davanti alle telecamere di Sky, ha sempre regalato forti emozioni e grande spettacolo agli appassionati di volley.

Nonostante i disagi dal punto di vista organizzativo, la scelta di mostrare nuovamente la gara della squadra gialloblù rappresenta per la società abruzzese motivo di orgoglio e segno che il lavoro sin qui svolto sta dando buoni risultati, come sottolineato dalle parole del Presidente Benigno D’Orazio: “Pur essendo stati avvisati in data odierna, e con le difficoltà del caso, siamo oltremodo soddisfatti della scelta di un’ulteriore diretta satellitare, che sottolinea il successo della pallavolo a Pineto e più in generale in Abruzzo. Ci adopereremo pertanto, per realizzare al Palamaggetti di Roseto un altro evento carico di entusiasmo e spettacolo”.

La partita, a tre giornate dal termine della regoular season, riveste grande importanza anche dal punto di vista tecnico. Infatti, se Pineto è in piena lotta per ottenere una storica salvezza, Verona è alla ricerca dei punti necessari che le garantirebbero l’accesso ai play-off. Entrambe le formazioni sono reduci da due sconfitte: domenica la Framasil ha perso nel difficile campo di Piacenza, mentre gli scaligeri sono stati fermati in casa da Vibo Valentia. Si prevede dunque una sfida avvincente tra due formazioni che hanno la necessità di muovere la classifica.

Per questa gara è atteso il pubblico della grandi occasioni. Prezzi ridotti per ragazzi, scuole e società sportive.

Area Media Pallavolo Pineto
Responsabile Enrico Giancarli, 348 7756857 giancarli@pallavolopineto.it
Addetto Stampa Mattia Giachello, 347 8714715 giachello@pallavolopineto.it