E’ stato un vero successo l’incontro, inserito nel progetto “Grandemilia per lo sport”, ed organizzato dal Centro Commerciale in collaborazione con la Scuola di Pallavolo Anderlini, che si è svolto nei giorni scorsi al Grandemilia di Modena.
La piazzetta del Centro Commerciale Grandemilia sembrava un’aula di scuola in cui si svolgeva una vera e propria lezione di pallavolo. I campioni della Trenkwalder Modena David Lee ed Andrea Sartoretti, insieme alle giocatrici Elisa Cella e Juliana Nucu della Unicom Starker Kerakoll Sassuolo, si sono intrattenuti con il folto pubblico presente.
L’intervista è stata condotta dal giornalista Stefano Caselli e la chiacchierata si è fatta ancora più entusiasmante anche grazie ai simpatici interventi dei bambini dei centri d’avviamento e dei gruppi Under 11 della Scuola di Pallavolo Anderlini che hanno incuriosito giocatori e pubblico con tanti spontanei quesiti che soltanto i bambini sono in grado di fare.
Un’occasione ideale anche per ribadire e rafforzare lo stretto rapporto tra la pallavolo di vertice ed il grande movimento che sta alla base di questo sano sport.
Al termine dell’iniziativa tutti i bambini presenti hanno ricevuto in omaggio un pallone da mini volley Trial e si sono divertiti nel raccogliere autografi e scattarsi foto con i campioni presenti.