Pronti per il derby. Con questo spirito i ragazzi di mister Ricci stanno affrontando gli ultimi allenamenti prima della sfida con i cugini della M.Roma.
A raccontare sensazioni e motivazioni della squadra biancoblù è il libero pontino, Danilo Cortina.
«Veniamo – spiega il giovane numero 6 dell’Andreoli Latina – da un brutto passo falso a Santa Croce e vogliamo dimenticarlo in fretta. Il derby è una partita speciale, ma solo vincendolo possiamo sperare di recuperare il terreno perduto dalla vetta. Ecco perché faremo di tutto per portare a casa i tre punti».
Per riuscirci, anche questa volta il fattore campo e il pubblico del PalaBianchini potranno regalare una marcia in più ai ragazzi di mister Ricci, almeno questa è la convinzione dello stesso Cortina.
«I nostri tifosi – conclude il libero biancoblù – e il pubblico del palasport saranno certamente una delle armi in più in questa partita, ecco perché spero che ci sia davvero il pienone qui al PalaBianchini».
Per chi volesse assistere al mach, domenica i botteghini del Palasport di via dei Mille saranno aperti a partire dalle 9.30 e fino alle 12 e dalle 15.30 ad inizio gara.

Nella foto, di Angelo Palombo, la ricezione del libero Danilo Cortina

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855