“SCATTA LA FOTO E VINCI CON EUROTECNICA” è giunto alla sua fase finale: infatti la Commissione – della quale facevano parte Chiara Bighignoli Responsabile di Eurotecnica, Renzo Puliero Giornalista de L’Arena e Francesco Grigolini Fotografo Fotoexpress- si è riunita nella Sede della BluVolley e ha scelto le 5 foto migliori, tra le oltre 50 inviate alla Marmi Lanza, tutte scattate nel corso della gara con l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari il 15 febbraio.
La miglior foto è stata scattata da Ferrari Caterina, seguono le foto di Vesentini Rodolfo, Ferrarese Gianni, Nereo Domenichini e Lara Molon.
I vincitori ritireranno il premio offerto da Eurotecnica durante la gara con Vibo Valentia, e a premiare sarà la responsabile dell’Azienda Chiara Bighignoli. Eurotecnica sarà match sponsor della gara e personalizzerà anche l’ingresso del PalaOlimpia.

TORNA “PORTA APERTE ALLA SOLIDARIETA’”
ProgettoMondo Mlal è un’Organizzazione di cooperazione internazionale e sarà ospite al PalaOlimpia all’interno del progetto Porte Aperte alla Solidarietà.
Domenica 1 marzo in occasione della gara con la Tonno Callipo Vibo Valentia, ProgettoMondo Mlal si farà così conoscere ai sostenitori scaligeri e, con uno stand a disposizione dell’impianto gialloblù, raccoglierà fondi per i propri progetti di sviluppo nel Sud del mondo, attraverso la proposta di simpatiche magliette della linea “I sette nani”.
ProgettoMondo Mlal, nato a Verona nel 1966, da 42 anni promuove lo sviluppo in America Latina e in Africa, stimola e rafforza il volontariato sul territorio. Il comune denominatore dei più di 320 progetti in 21 Paesi, realizzati o ancora in itinere, è la formazione del personale locale e la costruzione di una rete di relazioni che ne garantisca la sostenibilità.
Nel 1992 il ProgettoMondo Mlal ha ricevuto il Premio della Pace istituito dalla Regione Veneto.
Per saperne di più www.progettomondomlal.org

PREVENDITE VERONA-VIBO VALENTIA
Saranno attive fino a domani le prevendite per il turno casalingo della Marmi Lanza che attende domenica 1 marzo la Tonno Callipo Vibo Valentia, alle ore 18.00.
E’ possibile acquistare i tagliandi della gara da lunedì a venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la Sede della BluVolley Verona in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1.
Domenica i bigonci dell’impianto apriranno alle ore 16.30.

La foto è la vincitrice del Concorso Eurotecnica scattata da Ferrari Caterina

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589