Domenica di riposo per la Olio Pignatelli Isernia e per i biancoazzurri di coach Fenoglio che già da giovedì pomeriggio ha pronunciato un “rompete le righe” almeno fino a martedì 24 febbraio, giorno in cui i pentri si rimetteranno a lavorare a pieno ritmo per affrontare l’ultima parte di stagione regolare.

Intanto, seppur gli atleti sono a riposo, non si spengono i riflettori sul magic moment della Olio Pignatelli Isernia, tanto che domani la squadra e la società presieduta da Mimmo Cicchetti saranno protagoniste della rubrica “Il Settimanale” in onda su Rai 3 a partire dalle 12.20.

Dunque, chiusura televisiva della settimana, mentre la prossima si apre in radio. Spampinato, De Luca e il giovanissimo Shelepayuk saranno ospiti della trasmissione sportiva “Bagarini” condotta da Mario Colalillo e Nicola De Santis in onda su Radio Hollywood alle 15.30.

Da martedì, invece, si riprende il ritmo delle doppie sedute: pesi alla mattina, tecnica al pomeriggio. Mercoledì 25, inoltre, è stata programmata un’amichevole (fischio di inizio fissato alle 17.30) con la Globo Sora di Alberto Gatto, il coach della storica promozione, ma soprattutto dell’ex Mario Scappaticcio.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it