La nuova avventura della S.E.C. Isernia Volley nel Campionato Serie A2 TIM è iniziata nel migliore dei modi, non solo per il prezioso punto strappato nella tana della favorita Prisma Taranto, ma anche per le numerose e prestigiose collaborazioni che il sodalizio presieduto da Alberico Vitullo può vantare in questa stagione agonistica.
Non ultima quella con la City Fashion società del gruppo IT Holding che si propone al mercato con un’iniziativa basata sulla formula dell’OUTLET, ma con criteri del tutto nuovi.
Lo store si propone con tutti gli elementi propri di una Boutique del settore abbigliamento/accessori, ma offre al Cliente tutti i vantaggi dello spaccio aziendale.
Il punto vendita di Montaquila rappresenta un vero e proprio Shopping Center dell’abbigliamento griffato, che offre ai visitatori un’esperienza affascinante in una struttura moderna ed accogliente (9.000mq di superficie dislocati su tre piani, ampio parcheggio coperto, City Bar e Nursery). Un ambiente curato e raffinato che risponde in maniera completa alle mutate e sempre più sofisticate esigenze dei Consumatori.
In questa ottica, anche la collaborazione con il sodalizio pallavolistico isernino presenta caratteri innovativi. City Fashion “griffa” la maglia del libero Gatto (che assurge a uomo immagine della squadra), ma soprattutto allarga la partnership a tutte le squadre del campionato di serie A2 TIM. Il punto vendita di Montaquila diverrà infatti tappa fissa per le compagini avversarie dell’Isernia Volley durante le trasferte della stagione in corso.
Soddisfazione per l’accordo è stata espressa dal numero uno della società di Via Umbria Alberico Vitullo: “La collaborazione con la City Fashion srl è per noi motivo di grande orgoglio, perché una società prestigiosa, che si propone in maniera innovativa sul mercato, ha scelto l’Isernia Volley, quale partner per incrementare la propria visibilità sull’intero territorio nazionale. Attraverso i tour di visita presso lo store di Montaquila ci proponiamo di far conoscere alle società avversarie l’esistenza di una realtà aziendale in grado di pensare e agire in grande, nonché in maniera innovativa, anche nella nostra piccola regione”.
“Il mondo dello sport rappresenta un importante veicolo di promozione – aggiunge Paride Albanese, responsabile dell’outlet di Montaquila – ed è anche per questo che abbiamo deciso di legare il nome della nostra Azienda ad una società emergente come l’Isernia volley, che sta ottenendo grandi traguardi e si propone con grande personalità e voglia di emergere nel panorama della pallavolo nazionale.”
Area Comunicazioni
S.E.C. ISERNIA VOLLEY e CITY FASHION