Non è iniziato nel migliore dei modi il debutto per la Benacquista Assicurazioni Latina.
La Copra Piacenza si è infatti imposta per 3 a 1 (25-16, 19-25, 25-15, 26 –24) nella prima giornata di Regular Season .
Un punto non conquistato con una squadra che è tra le favorite del Campionato.
Nel corso del quarto set sembrava che la reazione d’orgoglio di Biribanti e compagni fosse tale da poter arrivare al tie break, invece la squadra non ha sfruttato le opportunità e le occasioni concesse dai padroni di casa.

Necessita invece fare due precisazioni :

La società Top Volley, per evitare problematiche comprensibili con lo sponsor Benacquista Assicurazioni Latina, fa presente che la denominazione della squadra pontina che milita nel Campionato di A1 per la stagione 2005/06 è BENACQUISTA ASSICURAZIONI LATINA

L’altra riguarda “ Il giallo Henrique”
.Il nostro centrale nell’incontro di ieri non è stato schierato in campo ed ha assistito alla partita dalla tribuna del Palabanca di Piacenza . A parlare per conto della Società Top Volley è il Direttore Sportivo Petetta. “La Top Volley non ha ricevuto contatto alcuno con altre Società per probabili cessioni del brasiliano Henrique. – dichiara Petetta – Si ritengono infondate e da smentire le notizie riguardanti il nostro giocatore. Henrique ieri non è sceso in campo in quanto non è arrivato il transfert da parte della Federazione Brasiliana in tempi utili”.

Per quanto riguarda Bjelica, che ieri in campo si è procurato una distorsione alla caviglia prontamente bloccata dal fisioterapista Bianchini con una fasciatura zincata che gli ha consentito di proseguire il gioco, domani osserverà una giornata di riposo cautelativo e sarà sottoposto agli accertamenti del caso, se necessari.

E per finire, vista la richiesta da parte dei tifosi, si comunica che la campagna abbonamenti proseguirà sino a mercoledì 28 settembre p.v..
Orari : Botteghino Palazzetto dello sport
dalle ore 16.00 alle ore 19.30

Ufficio Stampa
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it