Domenica, 23 novembre, al Palasport Giuseppe Panini di Modena si gioca Trenkwalder Volley-Tonno Callipo Vibo Valentia valevole per la 9° giornata di Serie A1 TIM (inizio ore 18). Un appuntamento molto importante per i gialloblù che vogliono rialzarsi dopo un periodo difficile. Vibo Valentia verrà invece a Modena per non fermarsi: i ragazzi di Gulinelli sono infatti reduci da due preziose vittorie consecutive (3-1 a Treviso e 3-0 in casa con Martina Franca).
“Sappiamo quanto è importante questa partita – sottolinea il Direttore Sportivo Leonardo Caponi – Sono sicuro che la squadra avrà uno stato d’animo diverso rispetto a Pineto. Tutti vogliamo uscire da questa situazione difficile: società, staff e giocatori stanno lavorando per questo. Contro Vibo dobbiamo mostrare sul campo quanto valiamo”.
Questi i probabili sestetti in campo.
Trenkwalder Modena: Smuc o Travica alzatore, Kooistra opposto, Murilo e Dennis schiacciatori, Sidao e Tencati o Lee centrali e Rinaldi libero.
La Tonno Callipo avrà il brasiliano Raphael in cabina di regia, Simeonov opposto, il dominicano Contreras e il venezuelano Diaz schiacciatori, Cozzi e Shumov centrali con Cicola libero.
Arbitri: Maurizio Giani e Roberto Boris

Diretta Radio. La partita verrà trasmessa in diretta radio su Radio Bruno (103.8 e www.radiobruno.it).