Fidas Verona, con il suo Gruppo Giovani, è presente in questi giorni con uno stand a Job&Orienta (Fiera di Verona), rassegna nazionale di servizi, percorsi e progetti relativi all’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro. Fidas Verona (Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue) distribuirà materiale informativo e organizzerà momenti di gioco e divertimento per sensibilizzare gli studenti ai valori della donazione gratuita di sangue.
Allo stand domattina dalle ore 11.00 saranno presenti il palleggiatore della Marmi Lanza Verona Daniele Sottile e lo schiacciatore gialloblù Simone Parodi.
Fidas e gialloblù si ritroveranno così ancora assieme per richiamare l’attenzione sulla necessità di donare il sangue. È un continuo rinnovarsi il rapporto tra il volley e la Fidas che è presente anche sulle maglie da gioco della Marmi Lanza Verona; i volontari della Fidas Verona svolgono il prezioso incarico ad ogni gara casalinga controllando gli ingressi al PalaOlimpia e indicando al pubblico i posti a sedere. Ogni domenica, inoltre, scendono in campo le mascotte a forma di goccia di sangue che danno il 5 alle formazioni prima del fischio d’inizio.
PREVENDITE ATTIVE
Proseguono le prevendite per il prossimo impegno della Marmi Lanza Verona al PalaOlimpia che attende la formazione dell’Rpa LuigiBacchi.it Perugia, domenica 23 novembre alle ore 18.00.
Le prevendite saranno aperte fino a venerdì 21 novembre, tutti i giorni dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia.
GLI ARBITRI DI VERONA-PERUGIA
Dirigeranno la gara di domenica 23 novembre tra Marmi Lanza Verona e Rpa LuigiBacchi.it Perugia i signori Caltabiano Nunzio di Catania e Cinti Massimo di Castelferretti (An). Fischio d’inizio alle ore 18.00 al PalaOlimpia di Verona.
Nella foto: Lasko con il Presidente della BluVolley Verona Nereo Destri. Lo schiacciatore gialloblù ritira il premio come Mvp offerto dal Consorzio Valcalepio, sulla manica il logo della Fidas Verona (fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589