La bella, sonora e convincente vittoria della Canadiens Mantova ottenuta nel posticipo di ieri sera contro Wayel Bologna (3-0) ha portato un grande entusiasmo intorno alla squadra, apparsa molto concentrata e determinata nel raggiungere l’obiettivo.
Tre set avvincenti e molto tirati in cui i virgiliani hanno dimostrato maturità, oltre che a doti tecniche ed organizzative più che positive.

I tifosi del Top Team accorsi al Palasiglacom hanno accompagnato la squadra punto dopo punto senza sosta; ci credevano i supporters, ci credeva il Mister ed i giocatori non hanno assolutamente deluso le aspettative. Con questa mentalità e con questa determinazione si può andare lontano, è lecito sognare perché alla base vi è un ottimo gruppo disposto a buttare il cuore oltre l’ostacolo e ieri sera ne è stata la conferma.

Con un ritrovato Paolucci, un’ottima prova offerta da Barbareschi e da Benito in attacco, il Top Team ha dato l’ennesima dimostrazione di forza e grande tecnica; ci sarà da lottare fino in fondo perché diverse squadre aspirano a conquistare i play off, ma tutte le formazioni dovranno vedersela con la voglia di fare e la grande condizione della Canadiens.

I ragazzi hanno saputo ribaltare le difficoltà di inizio campionato senza disunirsi un solo istante, hanno lavorato tanto e duramente ed i frutti iniziano a vedersi.
Certo, la regular season è ancora lunga e ricca di ostacoli, ma l’aver ritrovato continuità e gioco rende sicuramente il futuro più roseo.